Sostituzione Impianti Idraulici Milano

Home » Servizi » Sostituzione Impianti Idraulici Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Sostituzione Impianti Idraulici Milano

Impianto idraulico datato? Chiamaci per la sostituzione!

Chiamando al nostro numero potrai avere uno specialista che si occuperà di eseguire la sostituzione del tuo impianto idraulico nel migliore dei modi, eseguendo un lavoro come si deve e nel massimo della sicurezza.

Dal collegamento alle tubature comuni fino ai punti di allaccio e di collegamento alla rubinetteria, passando per gli interventi sulla caldaia, il nostro tecnico eseguirà prima uno smantellamento di quello che è l’impianto idraulico esistente e poi, dopo avere eseguito gli aggiustamenti necessari, proseguirà con la sostituzione posizionando le nuove tubature, utilizzando materiali e tecniche specifiche in base alla situazione.

Un lavoro attento al particolare eseguito su misura per le necessità del proprietario di casa, che alla fine avrà un impianto idraulico funzionante alla perfezione, ad un prezzo onesto e in linea con quelli di mercato.

Facendo l’intervento con noi, inoltre, risparmierai sul costo della chiamata e potrai quindi ricevere un sopralluogo gratuito prima di effettuare la sostituzione impianti idraulici a Milano.

Non aspettare ancora e affidati a noi per rifare le tubature idrauliche della tua casa a colpo sicuro e garantendoti anche la possibilità di usufruire della garanzia sui pezzi di ricambio, rilasciata dal nostro idraulico.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Impianti idraulici: tipologie, normativa e come eseguire la sostituzione

sostituzione impianti idraulici MilanoUn  impianto idraulico può essere privato, condominiale o di irrigazione. Per quanto riguarda i materiali da usare ne troviamo diversi quali polipropilene, multistrato, rame e ferro (questi ultimi due sono andati un po in disuso). Il materiale di utilizzo varia in base a dove viene installato l’impianto: per gli impianti di deflusso si usa il pvc ad incollare o ad innesto e generalmente i tubi sono di una sezione maggiore rispetto all’impianto idraulico.

La normativa che regola gli impianti in generale è il DM 37/08 e i tecnici che si occuperanno della sostituzione devono essere qualificati e certificati per poter operare nel settore.

Parlando invece di come eseguire la sostituzione degli impianti idraulici, si procede in tale maniera: dopo aver messo fuori uso le vecchie tubature, si parte dalla progettazione delle utenze desiderate per poi cominciare il lavoro vero e proprio; stesa delle tubazioni a tutte le utenze e circuito di acqua calda e fredda  (generalmente la calda parte da una caldaia o uno scaldabagno mentre la fredda fa capo ad una centralina collegata alla rete condominiale).

Esiste anche la possibilità di eseguire una parziale sostituzione dell’impianto idraulico, focalizzando l’attenzione su una parte precisa del sistema di tubature.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Quando sostituire l’impianto idraulico della tua casa

Solitamente, un impianto idraulico ben fatto dura qualche decina di anni, dunque il problema di sostituirlo si potrebbe presentare poche volte nella vostra vita, a meno che non vi rivolgiate a persone improvvisate, non all’altezza di compiere simili interventi.

Tuttavia ci sono delle differenze significative di caso in caso: i sistemi costruiti più recentemente sono fatti con tubi di polipropilene, un materiale molto resistente che alza di molto il grado di resistenza di tutto l’impianto. Ci sono poi fattori dovuti alla grandezza dell’impianto: un sistema di tubi al servizio di una casa a tre piani avrà un’usura minore rispetto ad uno progettato per un appartamento di 80 mq.

In ultimo, bisogna considerare anche come è stato eseguito il lavoro: sono molti i particolari che fanno la differenza tra un impianto di lunga durata ed un altro di vita meno lunga.

In ogni caso, arriverà il momento della sostituzione impianti idraulici, ed è lì che dovrai fare la scelta giusta, affidandoti a persone aggiornate e che dispongono di tecnologie e materiali di ultima generazione e di conseguenza effettuano un lavoro di ottima qualità.

Chiama subito il nostro servizio attivo in tutte le zone e avrai tutto questo a tua disposizione!

 

Potrebbero interessarti anche questi servizi:

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio