Installazione Impianti Idraulici Milano

Home » Servizi » Installazione Impianti Idraulici Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Installazione Impianti Idraulici Milano

Hai bisogno di eseguire l’installazione dell’impianto idraulico?

Scegli noi! Ti offriamo un servizio di installazione impianti idraulici a Milano efficace e tecnici affidabili su cui contare.

Quando si ristruttura o si costruisce la propria casa l’impianto idraulico è una delle parti da svolgere meglio e in cui non bisogna adattarsi sia per le spese che per il tempo. Bisogna farlo bene perché quando sarà tutto finito farà la differenza tra avere a disposizione acqua corrente nel migliore dei modi oppure dover ancora sistemare qualche sbavatura frutto di un lavoro approssimativo. 

Quindi non commettere questo errore e rivolgiti a dei veri professionisti per l’installazione impianti idraulici della tua casa. Il nostro servizio ti metterà a disposizione uno o più idraulici specializzati (in base a quanto lavoro c’è da svolgere) e ti permetterà di concludere il tuo impianto nei tempi dovuti e con la consapevolezza di avere svolto un lavoro a regola d’arte, senza arrangiamenti.

Scegli il meglio per la tua casa, scegli noi per installare il tuo impianto idraulico a Milano, e avrai numerosi benefici in seguito. Chiama subito al numero che vedi in alto nella pagina oppure contattaci con il form presente nella parte bassa.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Impianti idraulici: tipologie, normativa e fasi di installazione

installazione impianti idraulici MilanoUn  impianto idraulico può essere privato, condominiale o di irrigazione. Per quanto riguarda i materiali da usare ne troviamo diversi quali polipropilene, multistrato, rame e ferro (questi ultimi due sono andati un po in disuso). Il materiale di utilizzo varia in base a dove viene installato l’impianto: per gli impianti di deflusso si usa il pvc ad incollare o ad innesto e generalmente i tubi sono di una sezione maggiore rispetto all’impianto idraulico.

La normativa che regola l’installazione degli impianti in generale è il DM 37/08 e gli installatori devono essere qualificati e certificati per poter operare nel settore.

Parlando invece delle fasi di installazione degli impianti idraulici, si procede in tale maniera: si parte dalla progettazione delle utenze desiderate per poi cominciare il lavoro vero e proprio; stesa delle tubazioni a tutte le utenze e circuito di acqua calda e fredda  (generalmente la calda parte da una caldaia o uno scaldabagno mentre la fredda fa capo ad una centralina collegata alla rete condominiale); passiamo all’impianto di scarico o deflusso, che raccoglie tutti i punti acqua che racchiude in una scatola sifonata e poi va a defluire tutto nella colonna di scarico condominiale. Effettuate le dovute prove e collaudi di tenuta dell’impianto si procede, quando i lavori di muratura saranno terminati, all’installazione dei sanitari, rubinetteria e box doccia.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Perchè scegliere noi per l’installazione del tuo impianto idraulico

Ciò che possiamo offrirti è molto di più di un idraulico a tua disposizione.

La nostra offerta comprende la manodopera di tecnici specializzati che da anni lavorano nel campo dell’idraulica ed hanno maturato esperienze e tecniche nell’utilizzo di materiali e macchinari nuovi. Dunque saranno in grado di trovare la soluzione migliore per installare nella maniera più opportuna il tuo impianto idraulico, pensando ad ogni tipo di aspetto, da quello più tecnico fino a quelli che riguardano la comodità di utilizzo dell’accesso all’acqua corrente.

Una vera svolto per chi sta costruendo la propria casa e necessita di un professionista che si occupi dell’impianto idraulico a 360 gradi, e quindi di tutte le sue fasi e dei possibili problemi che si possono incontrare, che soltanto un vero esperto conosce e riesce a evitare.

Pertanto non pensarci due volte e rivolgiti al nostro servizio, attivo 24 ore su 24 e presente in tutte le zone di Milano, dal centro fino ai quartieri più lontani, i cui abitanti potranno comunque beneficiare di un’installazione impianti idraulici tra le migliori della città, ad un prezzo conveniente e competitivo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio