Lavaggio Impianti Idraulici Milano

Home » Servizi » Lavaggio Impianti Idraulici Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Lavaggio impianti idraulici Milano

Tubature otturate dal calcare? Contattaci per eseguire il lavaggio dell’impianto idraulico

I tecnici di cui disponiamo sono idraulici professionisti che si muovono per tutta la città di Milano per supportare chiunque ci chiami per eseguire un lavaggio dell’impianto idraulico.

Dunque se le tubature della tua casa sono piene di calcare e non riesci a utilizzare al meglio l’acqua della tua casa perché scende piano e in maniera irregolare chiamaci subito e fai un lavaggio dell’impianto idraulico in modo veloce e ad un prezzo di mercato. Saremo da te in poco tempo e ci faremo carico dell’incombenza con professionalità e precisione, senza approssimare o peccare di negligenza. Potrai stare sicuro di ottenere nuovamente una buona pressione dell’acqua e lavarti come facevi prima.

Sbloccare i tubi levando il calcare è un’operazione che richiede l’utilizzo di un’apposita pompa e dunque, a meno che tu non sia pratico e abbia il macchinario, non puoi risolvere fai da te il problema. Dovrai pertanto affidarti a qualcuno.

Per evitare di rivolgerti alla persona sbagliata noi mettiamo a disposizione i nostri interventi di lavaggio impianti idraulici a Milano per offrirti qualità e competenza. Chiamaci al numero che vedi in alto e scegli noi!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come prevenire l’ostruzione dei tubi

lavaggio impianti idraulici MilanoOvviamente la presenza di calcare all’interno dei tubi non è dovuta ad un cattivo lavoro svolto in precedenza, né ad una cattiva gestione dell’impianto.

Molto spesso l’acqua corrente che arriva nelle nostre case è ricca di calcio e una delle conseguenze di questo può essere, appunto, il sedimentarsi di calcare all’interno del sistema di tubazione con il conseguente indebolimento della pressione dell’acqua nel momento in cui fuoriesce dai nostri rubinetti.

Bisogna quindi prevenire il verificarsi di questa situazione. Come? La soluzione può essere davvero semplice.

Nella maggior parte dei casi chi è alle prese con questo tipo di problema non ha installato nel proprio impianto un decalcificatore, ovvero una mini cisterna che ospita dei sali (i polifosfati) che hanno un’azione distruttiva nei confronti del calcio presente nell’acqua corrente.

Dunque la soluzione più ovvia è installare un decalcificatore nel proprio impianto, affrontando una spesa che può andare dai 40 ai 200 euro, in base alla tipologia, che chiaramente sarà più o meno performante. La scelta andrà fatta in base anche alla percentuale di calcio presente nella vostra acqua corrente.

Tuttavia potrebbe essere tardi per farlo e almeno per una volta dovrete chiamare un tecnico per il lavaggio, che potrà provvedere anche a montare il decalcificatore.

Affidati a noi per effettuare il lavaggio impianti idraulici a Milano e chiama ora!

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio