Termosifoni Milano

Home » Servizi » Termosifoni Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Termosifoni Milano

Hai bisogno di un buon tecnico per i tuoi termosifoni a Milano?

Con noi lo hai trovato! Eseguiamo interventi su termosifoni a Milano con idraulici professionisti che hanno un’esperienza nel settore di molti anni e che di conseguenza possono fornirti supporto a 360 gradi per il tuo sistema di riscaldamento basato sull’utilizzo di termosifoni.

Operiamo su diverse tipologie di lavori:

  • montaggio termosifoni: nel caso tu abbia già pronto l’impianto idraulico e acquistato i termosifoni e ti serve una persona affidabile per eseguire il montaggio, puoi contare su di noi!
  • installazione termosifoni: se hai bisogno di eseguire delle modifiche ai punti di allaccio per installare al meglio i termosifoni i nostri tecnici potranno fornirti un lavoro ben fatto e all’altezza.
  • sostituzione termosifoni: se hai dei termosifoni vecchi o inadatti rivolgiti a noi per sostituirli, otterrai un lavoro svolto nel migliore dei modi.
  • riparazione termosifoni: un oggetto come il termosifone può presentare dei danni in diversi punti, ed è dunque importante affidarsi ad uno specialista per risolverli in maniera efficace. Chiama noi e avrai la certezza di tornare a farli funzionare correttamente.

Insomma, un servizio completo e veloce, per il quale non dovresti perdere altro tempo e chiamare subito. Contattaci ora al numero che vedi in alto!

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Termosifoni: sostituzione e riparazione

termosifoni milano

Molto spesso ci si trova a sostituire il termosifone. Ebbene, questo intervento richiede molta attenzione. Il termosifone è composto da valvola, detentore e radiatore. Per sostituire il radiatore è necessario chiudere sia la valvola che il detentore, a questo punto svitare il bullone che connette il termosifone con la valvola e quello del detentore in maniera da svuotare il radiatore dall’acqua che contiene, svitare completamente e rimuovere il radiatore; a questo punto posizionare quello nuovo e collegarlo, riaprire la valvola e il detentore e far riempire completamente il nuovo radiatore. Importante è utilizzare il valvolino, che generalmente si trova dalla parte opposta della valvola, per fare fuoriuscire l’aria che è rimasta all’interno in modo che si riempia completamente di acqua 

altrimenti i moduli che sono rimasti pieni di aria rimarranno freddi. Per sostituire invece la valvola o il detentore bisognerà chiudere l’acqua e svuotare l’impianto della caldaia se si tratta di un impianto privato, oppure chiamare il condominio che si occuperà di fare lo stesso lavoro sulla caldaia condominiale. 

Per quanto riguarda la scelta dei termosifoni, va fatta una valutazione oltre che estetica soprattutto di dimensioni dell’ambiente in cui si va ad installare il radiatore, calcolando i metri cubi della stanza e tenendo conto che per ogni metro cubo si devono calcolare all’incirca 30 Kcal, dato che va comunicato al venditore per il dimensionamento del radiatore. 

Per ciò che concerne la riparazione delle perdite, possiamo citarne due tipi:

  • radiatore bucato: in questo caso basterà chiudere la valvola e il detentore e svuotare il radiatore, successivamente si potrà sostituire o riparare il termosifone;
  • perdita sulla valvola, detentore o parti di giunzione: bisognerà svuotare l’impianto che sia privato o condominiale e andrà fatto con urgenza altrimenti la perdita non si potrà fermare.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Montaggio e riparazione termosifoni a Milano

Il nostro modo di lavorare prevede due tipologie di assistenza: su appuntamento e di pronto intervento.

Nel primo caso puoi chiamare e avere a tua disposizione, il giorno e all’ora stabilita, un idraulico a domicilio che si occuperà del tuo problema subito dopo aver effettuato un sopralluogo e dopo il tuo ok per procedere con la riparazione. Nel secondo caso, da prendere in considerazione in situazioni di emergenza, appena ricevuta la chiamata arriverà un tecnico a casa tua nel giro di un’ora per eseguire un intervento immediato sui tuoi termosifoni, senza aspettare uno o due giorni. Puoi quindi scegliere la tipologia di intervento che fa più al caso tuo e garantirti comunque un intervento di qualità, veloce, efficace e ad un prezzo modico.

Inoltre, avrai la possibilità di pagare la prestazione con carta di credito o bancomat e ottenere una garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati durante la riparazione, installazione o sostituzione termosifoni Milano.

Che aspetti? Chiama subito per un aggiustamento svolto da veri specialisti nel campo, il tutto a disposizione 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, senza mai lasciarti solo di fronte a qualsiasi urgenza. 

Scopri tutte le nostre zone di intervento!

 

Potrebbero interessarti anche questi servizi:

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio