Montaggio box doccia Milano

Home » Servizi » Montaggio box doccia Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Montaggio box doccia Milano

Box doccia nuovo? Affidati a noi per il montaggio

Il montaggio del box doccia è molto importante in quanto se si cerca di migliorare il proprio bagno non si deve pensare soltanto a scegliere dei buoni accessori e delle componenti di qualità, bensì bisogna dare un occhio anche al modo in cui questi entrano a far parte di una delle stanze più importanti della casa, forse quella dove c’è bisogno di un comfort maggiore.

Il nostro servizio mette a tua disposizione interventi di montaggio box doccia per intervenire sul tuo bagno in modo intelligente e attento, senza causare problemi in più successivamente. Possiamo farlo grazie all’esperienza dei nostri tecnici, idraulici professionisti che da anni lavorano nel settore delle riparazioni a domicilio e tra i migliori a Milano.

Quindi se hai acquistato un nuovo box doccia per il tuo bagno e vuoi montarlo nella giusta maniera senza sbavature e altre problematiche puoi contare su di noi e ottenere una prestazione pulita, affidabile e veloce ad un prezzo veramente conveniente, in linea con quelli di mercato.

Non affidarti al primo che capita e contattaci subito per un intervento da parte di uno dei nostri specialisti.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Come scegliere il tuo box doccia

montaggio box doccia MilanoAcquistare una nuova cabina per la doccia è una scelta fondamentale per dare un tocco in più al tuo bagno.

Sul mercato c’è da sbizzarrirsi a trovare il modello più adatto, in quanto sono presenti i più disparati prototipi progettati per numerose esigenze, da quelle più spicciole, come può essere farsi la doccia in compagnia della musica, fino a quelle maggiormente pratiche, come la presenza, all’interno dell’impianto del box, di sistemi di fuoriuscita che consentono all’acqua di svolgere pressioni diverse. Ecco alcuni aspetti da considerare:

  • generalmente si acquista insieme al piatto doccia, se così non fosse la cosa fondamentale è sapere le misure e la tipologia del piatto doccia sul quale deve essere installato il box;
  • la scelta del materiale è tra pvc e cristallo, quest’ultimo sicuramente più duraturo nel tempo e più costoso, si può trovare di vari spessori, il pvc invece è un materiale molto più versatile;
  • possiamo scegliere oltre alle classiche misure e forme anche all’opzione riducibile a soffietto, molto utile quando si hanno problemi di spazio.

Inoltre è difficile decidere anche per una questione estetica: da quelli più moderni alle cabine vecchio stile, le possibilità sono veramente tante e trovare quella più adatta a te può essere davvero complicato.

Dunque il consiglio è quello di capire veramente quali sono le tue esigenze e di scegliere la tipologia che più ci arriva vicino, tenendo d’occhio, chiaramente, anche il prezzo e la coerenza a livello di design con il resto della tua stanza da bagno.

Per quanto riguarda il montaggio box doccia, puoi rivolgerti tranquillamente a noi e avere un lavoro pulito ed efficace ad un prezzo di mercato, con inclusa la possibilità di pagare la prestazione con carta.

Scopri tutte le nostre zone di intervento!

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

 

Potrebbero interessarti anche questi servizi: Installazione Box DocciaSostituzione Box DocciaCambiare Box Doccia.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio