Allacciamento Cucina Milano

Home » Servizi » Allacciamento Cucina Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Allacciamento cucina Milano

Vuoi eseguire l’allaccio della tua cucina all’impianto idraulico e del gas?

Chiama noi per una prestazione a domicilio! I nostri tecnici sono esperti nell’allacciamento cucina.

Tutti noi, dopo aver acquistato un nuova cucina, ci troviamo nella necessità di eseguire la sua installazione in maniera adeguata alle nostre esigenze, senza approssimazione e negligenza, due acerrimi nemici del suo buon funzionamento.

Tuttavia, raramente la ditta incaricata di spedire la cucina comprata direttamente a casa tua si pone anche il problema di eseguire l’allacciamento, lasciandoti senza acqua e gas e di fatto nell’impossibilità di cucinare, il chè è assurdo.

Per fortuna però ti trovi nel posto giusto!

Grazie al nostro servizio di allacciamento cucina a Milano potrai chiamare per ricevere uno specialista e installare il tuo acquisto nel migliore dei modi, garantendo il buon funzionamento della cappa, dei fornelli e lavello.

Gli idraulici che lavorano con noi, d’altronde, fanno questo tipo di lavori continuamente e di fatto per loro è un gioco da ragazzi occuparsi di un problema che per te che non sei un tecnico potrebbe sembrare complicato.

Chiamaci dunque al numero che vedi in alto ed effettua con noi l’allaccio cucina a Milano.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Allacciamento cucina: quali elementi da considerare

Per effettuare l’allacciamento della cucina in modo completo, i nostri tecnici provvedono ad eseguire tutte le operazioni necessarie considerando i seguenti fattori:

  • Idraulici: carico e scarico dell’acqua al lavello, alla lavastoviglie e a tutti i punti acqua qualora ce ne fossero allacciamento cucina Milanoaltri; 
  • Elettrici: ne necessitano tutti gli elettrodomestici che compongono la cucina, forno, frigo, piano cottura, lavastoviglie, etc…, la cappa e negli ultimi anni quasi tutte le cucine comprendono anche un sistema di illuminazione composto da striscia di Led o da faresti da incasso; 
  • Gas: solitamente è solo il piano cottura anche se le cucine più moderne montano piano di cottura ad induzione, deve essere fatto con materiali conformi alla normativa UNI 7129-1:2015 quali tubo, valvola, etc…;

Quando si compra una nuova cucina bisogna fare attenzione che la composizione della stessa rispetti le misure per gli allacci che poi andranno fatti dal tecnico, l’errore più comune è proprio quello di calcolare male questo fattore oppure di non calcolarlo, comportando non pochi problemi poi in fase di collegamento di tutte le utenze della cucina stessa. Altro consiglio è quello di controllare che l’azienda che monta la cucina vi lasci tutto il materiale per i collegamenti idraulici visto che è a loro carico altrimenti sarà un ulteriore costo che sarà necessario sostenere.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Allacciamento lavello Milano

Quando si installa una cucina ci sono diversi fattori da dover prendere in considerazione, in primis la coincidenza delle misure con il posizionamento dei tubi del nostro impianto idraulico: se il lavello della cucina non è posizionato vicino ad un tubo in cui passa l’acqua allora vuol dire che dovremo cambiare posizione o, nell’impossibilità di farlo, creare un punto di allaccio sulla parete, operazione questa, molto più costosa.

In ogni caso, se sei alle prese con questo tipo di difficoltà puoi contare sul nostro aiuto e assicurarti un allacciamento lavello ben eseguito e funzionale al tuo modo di vivere la cucina, senza costringerti a trovare soluzioni alternative che spesso rendono insoddisfatte le persone che ci chiedono aiuto.

Che aspetti? Chiama un nostro tecnico e fatti aiutare ad allacciare la tua cucina come vuoi superando i diversi ostacoli che ti trovi di fronte, il tutto ad un prezzo in linea con quelli di mercato a fronte di una qualità che può essere messa a disposizione soltanto da veri esperti. 

Scegli noi e paga l’intervento con carta ottenendo anche una garanzia sui ricambi usati durante l’intervento. Interveniamo in tutte le zone di Milano!

 

Potrebbero interessarti anche questi servizi:

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio