Home » Servizi » Lavaggio Caldaia Milano

CHIAMACI ORA AL 0282196928

Lavaggio caldaia Milano

Chiamaci per effettuare un lavaggio caldaia efficace a Milano

In alcune circostanze, il lavaggio della caldaia è un’operazione fondamentale che permette di liberare le tubature dal calcare accumulato.

Può succedere, infatti, che nel costante utilizzo dell’acqua calda, fondamentale durante l’inverno, il calcare possa ostruire almeno in parte le tubature con la conseguenza che il circolo dell’acqua non è ottimale, e chi ne fa le spese, ovviamente, è il proprietario di casa che non può usufruire al meglio dell’impianto idraulico.

Ebbene, con la nostra assistenza potrai avere tutto questo e tornare a far funzionare il sistema dell’acqua calda del tuo appartamento in poco tempo.

Chiama al numero che vedi in alto e rivolgiti a noi per pulire le tubature della tua caldaia dal calcare e tornare ad usufruire di un sistema idraulico come si deve.

Siamo a disposizione 24 ore su 24 per 7 giorni su, sia su appuntamento che di pronto intervento, nel caso tu avessi una grande urgenza di eseguire il lavaggio caldaia per tornare il prima possibile a farti la doccia in modo agevole e non sopportare acqua che esce piano dai tuoi rubinetti. Che aspetti? Se vuoi puoi contattarci anche con il form che trovi nella parte bassa del sito.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Lavaggio caldaia: quando e come si esegue

lavaggio caldaia MilanoIl lavaggio della caldaia si effettua, di solito, quando arriva poca pressione ai rubinetti, i radiatori non si scaldano uniformemente, oppure la caldaia è diventata molto rumorosa. In questi casi è opportuno fare una lavaggio chimico della serpentina.

Il lavaggio chimico è un intervento abbastanza invasivo che necessita l’uso di macchinari professionali e deve essere effettuato con prodotti chimici (acido) e quindi bisogna affidarsi a tecnici specializzati.

Nello specifico avviene cosi : si fa circolare questo acido all’interno della serpentina della caldaia al fine di sciogliere tutti i residui di calcare e varie impurità che nel tempo si depositano all’interno della tubazione portando al restringimento della stessa fino alla completa occlusione. Stesso intervento è consigliato farlo anche a tutto il resto dell’impianto di riscaldamento quando e dove sia necessario.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Il tuo idraulico per il lavaggio caldaia in tutta Milano

Gli interventi messi a disposizione dal nostro servizio sono a tua completa disposizione ogni volta che ne hai bisogno, sia per un appuntamento con il quale potrai fissare un giorno (solitamente uno o due giorni lavorativi dopo) e un’ora precisi, oppure tramite la formula del pronto intervento, consigliata nel caso ti trovassi in una circostanza nella quale non puoi assolutamente aspettare per ricevere un tecnico.

Dunque interventi disponibili 24 ore su 24 per 7 giorni su 7, per non lasciare mai soli i cittadini di Milano.

Inoltre la nostra presenza si espande dal centro alla periferia in maniera omogenea, senza cambiare modalità di lavoro e quindi mantenendo qualità e precisione su ogni aspetto di zona in zona, grazie anche a tecnici di quartiere che si muovono in base alle esigenze degli abitanti. Un modo per coprire la città di Milano efficace e professionale: ogni idraulico che si presenta a casa delle persone che ci chiamano mantiene sempre una certa puntualità ed è sempre provvisto di tutto il necessario perché sa cosa deve fare e quando. Scopri tutte le zone di intervento! Anche in provincia!

Zone servite in provincia:

Un servizio speciale pagabile anche con carta, per un lavaggio caldaia a Milano comodo e a buon prezzo. Chiama ora!

Potrebbero interessarti anche questi servizi: Riparazione Caldaia MilanoTecnico Caldaia MilanoAssistenza Caldaie Milano.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

4.7
4,7 rating
4.7 out of 5 stars (based on 3 reviews)